CAI MARESCA MONTAGNA PISTOIESE

Colline di Vinci Con Degustazione
07.04.2024

programma

La nostra escursione parte dall’agriturismo “Il Piastrino”,...

Progressione in Ferrata Materiali e Tecniche
10.04.2024 21:00 - 23:00

Il registro di passaggio on line al Rifugio del Montanaro

qrcode montanaro 02Da oggi è attivo il Registro di Passaggio on line presso il Rifugio del Montanaro.
Come funziona ? Alcuni cartellini presso la bacheca e la terrazza riportano dei QRcode. Inquadrando e scannerizzando il codice, con l'app del telefonino dedicata a questa funzione, appariranno informazioni sulla località e delle istruzioni da seguire per fare la registrazione.

Verranno richiesti nome e cognome, provenienza e destinazione, sarà poi possibile inserire un commento e accettare o non accettare che i dati inseriti siano resi visibili sul sito della sezione.
L'applicazione è in via sperimentale e di test, ma sarà possibile estenderla ad altri luoghi significativi della sentieristica della sezione per dare informazioni ed aiuto a tutti i fruitori.

qrcode montanaro 01qrcode montanaro 03

qrcode montanaro 04