Prossimi eventi.

APERTURA DELLA SEZIONE ON LINE

programma

Carissimi Soci e Simpatizzanti

Questo momento che non si decide a passare ci porta a fare delle considerazioni diverse da quelle iniziali, non poterci incontrare presso la nostra sede nelle consuete Aperture del Venerdi sera ci porta a rivedere la nostra programmazione iniziale.

Per non perdere il contatto con i nostri soci e simpatizzanti abbiamo pensato di utilizzare quello che la tecnologia moderna ci Permette pertanto, abbiamo pensato di aprire virtualmente la sezione , chiunque soci e simpatizzanti che abbiano ,delle domande oppure vuole semplicemente scambiare due parole sulle nostre passioni può parlare con a partire dal 26/03/2021 tutti i

VENERDI DALLE 21.00 ALLE 21.30

Collegandosi all’indirizzo ip https://meet.jit.si/sezionecaimaresca

Vi aspettiamo sarà un modo per mantenere attiva la nostra Sezione.
Il Consiglio
PS) Ricorda di leggere le istruzioni per l'uso riportate sotto.

PROROGA TERMINI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

programmaCarissimi Soci
Avevamo provato a ripartire ma purtroppo questa pandemia sembra non volerci abbandonare, e non ci permette di ritrovarsi sui nostri amati monti.
Noi non ci arrendiamo, e stiamo utilizzando il tempo di fermo lavorando sulla nuova sede, Per Renderla conforme alle Nostre esigenze.
In questo mese dovevamo incontrarci anche per la consueta Assemblea generale dei Soci per illustrarvi il nostro operato, approvare i Bilanci e per Rinnovare il Consiglio Direttivo Giunto alla sua naturale scadenza dei Tre Anni.

NUOVA INTERRUZIONE DELLE ATTIVITA' DI ESCURSIONISMO.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A causa dell'aumento dei contagi da Covid, anche nella nostra Regione, questa sezione ha deciso in via prudenziale di sospendere nuovamente le attività di escursionismo ivi compresa la Castagnata al Rifugio del Montanaro.

Comunichiamo inoltre che il Rifugio continuerà la sua apertura come presidio in quota con le stesse procedure adottate fino ad ora.

Ricordiamo a tutti i soci di avere un comportamento prudente e di rispettare le indicazioni per l'uso delle mascherine, per il distanziamento e per la pulizia.

Le nuove giacche antivento per i soci.

giacche karposSono arrivate e disponibili in sezione le taglie della giacca antivento modello Forcella della Karpos per le prove da parte di tutti i soci interessati all'acquisto a prezzo scontato per la sezione.
Qui il link giacca modello Forcella con caratteristiche del modello.
Tutti gli interessati potranno provare i modelli nell'orario di apertura della sezione entro i primi giorni di settembre.
Le giacche acquistate riporteranno il logo della sezione.

Il registro di passaggio on line al Rifugio del Montanaro

qrcode montanaro 02Da oggi è attivo il Registro di Passaggio on line presso il Rifugio del Montanaro.
Come funziona ? Alcuni cartellini presso la bacheca e la terrazza riportano dei QRcode. Inquadrando e scannerizzando il codice, con l'app del telefonino dedicata a questa funzione, appariranno informazioni sulla località e delle istruzioni da seguire per fare la registrazione.