Prossimi eventi. Tutti gli eventi si intendono sospesi fino a diverse disposizioni.

Ulteriori restrinzioni attività a seguito nuovi provvedimenti per contrasto a COVID-19

A causa dei nuovi provvedimenti governativi si precisa che anche i lavori della segreteria e l'apertura settimanale della sezione sono sospesi fino a nuova comunicazione.

Per iscriversi o rinnovare le iscrizioni in questa fase seguire le istruzioni nella sezione Iscrizioni utilizzando se possibile la modalità di pagamento con home banking.

Qui di seguito trovate il link con le risposte alla domande più frequenti sull'applicazione delle restrinzioni.

Domande e Risposte su restrinzioni corona virus

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA' SEZIONE CAI MARESCA MONTAGNA PISTOIESE causa virus COVID-19

Il Presidente e il Consiglio Direttivo della Sezione, nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto Legge n. 6 del 4 marzo 2020 in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, comunicano la sospensione cautelare di tutte le attività, (assemblee, riunioni, escursioni, lezioni didattiche, le attività del Rifugio e quanto concerne la vita di sezione) fino a nuova comunicazione, a partire dalla data odierna del 6 marzo 2020.

bacheca maresca ridotta

Le nuove cartine sulle bacheche della sezione.

Avviati i lavori per la sostituzione delle cartine della sentieristica nelle bacheche della sezione. Qui la prima sostituita in Via del Teso a Maresca.

Un nuovo sito web.

Cari Soci e SimpatizzantiCAI Maresca LogoColori 223x90px

Come sapete la nostra sezione è in continuo cambiamento pertanto é con vero piacere che vi comunico che il regalo che intendiamo farvi per queste Festività é un nuovo sito web. La nuova versione è più al passo con i tempi in una forma più a portata di smartphone e di accessi rapidi, e prenderà vita nei prossimi giorni.

Tra le novità presenti un cambiamento sostanziale è la nuova area di attività che prevede di verificare l’escursione programmata e l’area geografica di riferimento. A questo si aggiunge un miglior accesso alle pagine e tante altre cose che non sto qui a elencare ma che spero vorrete verificarle di persona .

Il Consiglio Direttivo

Cariche sociali per il triennio 2018-2020