Sede centrale

CAI Lo Scarpone on-line - Notizie dalla sede centrale
  1. Con la presente si comunica che il Comitato centrale di indirizzo e di controllo, nella riunione del 18 aprile 2020, ha approvato la modifica dell’Art. 22, comma 7, del Regolamento generale nonché rettificato il comma 8 dello stesso Art. 22 mediante correzione di un refuso ivi contenuto.

  2. Vi informiamo che UnipolSAI, preso atto del sostanziale blocco delle attività in ambiente e dopo avere già prorogato ad aprile le coperture assicurative per tutti i Soci già in regola con ilTesseramento 2019, ha comunicato di avere ulteriormente esteso la copertura sino al31 maggio 2020, delle seguenti Polizze:

  3. Si comunica che il Comitato Direttivo Centrale, con proprio atto n. 34/2020, ha approvato il Bando Stabile Pro Rifugi per l’anno 2020 che, in continuità con l’esperienza maturata nelle edizioni precedenti (istituito dall’Assemblea dei Delegati di Varese del 20 e 21 maggio 2006), presenta le seguenti caratteristiche salienti:

  4. A seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria causata dal virus COVID-19 e tenuto conto che la Deliberazione del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020 ha dichiarato per sei mesi, lo stato di emergenza sul territorio nazionale, il Comitato Direttivo Centrale, riunitosi, in videoconferenza, in data 27 marzo 2020, ha deciso di disporre un’ulteriore proroga dei termini per lo svolgimento delle Assemblee sezionali dei Soci e delle Assemblee Regionali e Provinciali dei Delegati.

  5. Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVID-19 (c.d. Coronavirus) che ha indotto il Governo ad emanare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale e delle conseguenti segnalazioni pervenute dalle Sezioni in merito all’impossibilità dei Soci di recarsi presso le Sezioni per effettuare il rinnovo, vi informiamo con piacere che UnipolSAI, così aderendo ad un’istanza della Presidenza generale e mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI, ha prolungato sino al 30 aprile 2020, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020 le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019: