RIAPRE LA SEDE DELLA SEZIONE CAI MARESCA MONTAGNA PISTOIESE

Alla luce delle recenti disposizioni delle autorità, la Sede centrale ravvisa le condizioni per una parziale riapertura delle sedi sezionali, almeno per quanto riguarda le attività amministrative di segreteria e tesseramento, a condizione che venga rispettato il protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2.

Si informa pertanto, che seguito delle decisioni del Consiglio Direttivo della nostra sezione, da venerdì 29 maggio 2020 la nostra sede riaprirà dalle ore 21 alle ore 23 di tutti i venerdì per lo svolgimento delle attività amministrative e di tesseramento.

Per l’accesso alla sezione i soci dovranno essere dotati di mascherina e guanti, entrare uno per volta evitando assembramenti e rispettare le norme ormai note sul distanziamento da altri soci presenti.

Per altre attività sezionali si resta in attesa di nuove indicazioni dopo 14 giugno 2020.