Pranzo Sociale

30.03.2024 - 01.04.2024

Colline di Vinci Con Degustazione
07.04.2024

La nostra escursione parte dall’agriturismo “Il Piastrino”,...

Progressione in Ferrata Materiali e Tecniche
10.04.2024 21:00 - 23:00

Chi siamo

GiannutriThumbCampolinoThumbSiggioliThumbTreCimeThumbPareteThumbLa Sezione conta oltre 500 Soci ed organizza ogni anno numerose attività. Le escursioni, in ambiente invernale e non, vanno dalle semplici "T", adatte a tutti, alle più impegnative "EEA" che richiedono specifica preparazione e attrezzatura. La sicurezza dei participanti è assicurata dalla presenza di esperti accompagnatori e guide. Territori previlegiati sono il nostro Appennino e le Alpi Apuane, ma non mancano le uscite fuori dalla nostra Regione.
TerrazzaThumbCastagnataThumbFestaThumbTradizionali ed immancabili gli appuntamenti conviviali in cui ritrovarsi in amicizia e allegria: pranzo sociale, festa al Rifugio del "Montanaro", castagnata di fine anno, gran Pampel, auguri di Natale.

SpeleoThumbScuoleThumbLa Sezione è animata dal contributo volontario dei Soci: l'apertura e la manutenzione del Rifugio, la segnatura dei sentieri, l'organizzazione dei corsi di escursionismo, le attività per le scuole sono impegni per i quali è necessario e gradito il supporto di tutti.
Per chi ama le profondità degli abissi è presente una sezione di speleologia che organizza annualmente corsi ed uscite in grotta. All'interno della Sezione è costituita la Scuola Sezionale di Escursionismo (SSE)

Orari di apertura Sede Sociale:

tutti i venerdì dalle ore 21.00 alle 23.00

Gruppo Speleo: nella Sede Sociale tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 23.00

SedeCAI

La nuova sede sociale del CAI a Campo Tizzoro in via Luigi Orlando 188

Sezione di Maresca Montagna Pistoiese
Sede sociale: Via Luigi Orlando 188 - 51028 Campo Tizzoro (PT)
Partita IVA: 00838210474 - Codice Fiscale: 80015050471
Prenotazione Rifugio: Tel. 331.7413786