Pagamento quote

Modalità di pagamento delle quote di associazione
Il pagamento delle quote relative all'iscrizione o al rinnovo può essere eseguito:
1. direttamentepresso la sede della Sezione, tutti i venerdì dalle 21.00 alle 22.30

2. tramitebollettino postale sul ccp N. 11009511 intestato a "SEZIONE DEL CLUB ALPINO ITALIANO MARESCA-MONTAGNA PISTOIESE".
Scarica il bollettino precompilato

3. tramitebonifico bancario, in tal caso il codice IBAN da utilizzare è il seguente:IT50 T076 0113 8000 0001 1009 511 e l'intestazione è la solita del punto precedente

Se si utilizzano le modalità di pagamento con bollettino postale o bonifico bancario occorre inviare alla Sezione in busta chiusa, oppure tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., copia della ricevuta del versamento; nel caso di prima iscrizione occorre aggiungere anche i moduli di iscrizione compilati e sottoscritti e due foto formato tessera.
Il bollino, o la tessera completa di bollino associativo, sarà successivamente inviato per posta all'indirizzo riportato sul modulo di iscrizione.