Ferrata Rocca di Badolo
Data 14.04.2024

programmaLa ferrata di Rocca Badolo in provincia di...

Lago di Pratignano
21.04.2024

W.E. lungo in Sardegna Su Palu -Su Bentu- Donini-Gola Gorropu
25.04.2024 - 28.04.2024

Uscita Acquerino Cascina di Spedaletto Rifugio Pacini
06.05.2024

programmaprogramma in definizione

NUOVA INTERRUZIONE DELLE ATTIVITA' DI ESCURSIONISMO.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A causa dell'aumento dei contagi da Covid, anche nella nostra Regione, questa sezione ha deciso in via prudenziale di sospendere nuovamente le attività di escursionismo ivi compresa la Castagnata al Rifugio del Montanaro.

Comunichiamo inoltre che il Rifugio continuerà la sua apertura come presidio in quota con le stesse procedure adottate fino ad ora.

Ricordiamo a tutti i soci di avere un comportamento prudente e di rispettare le indicazioni per l'uso delle mascherine, per il distanziamento e per la pulizia.