Un nuovo sito web.

Cari Soci e SimpatizzantiCAI Maresca LogoColori 223x90px

Come sapete la nostra sezione è in continuo cambiamento pertanto é con vero piacere che vi comunico che il regalo che intendiamo farvi per queste Festività é un nuovo sito web. La nuova versione è più al passo con i tempi in una forma più a portata di smartphone e di accessi rapidi, e prenderà vita nei prossimi giorni.

Tra le novità presenti un cambiamento sostanziale è la nuova area di attività che prevede di verificare l’escursione programmata e l’area geografica di riferimento. A questo si aggiunge un miglior accesso alle pagine e tante altre cose che non sto qui a elencare ma che spero vorrete verificarle di persona .

Logicamente ogni novità ha bisogno di un rodaggio e quindi vi chiediamo di segnalarci ogni problematica o inesattezza riscontrata cosi da renderlo più versatile e vicino alle nostre esigenze.

Vorrei con questo ringraziare Guido Mannori e Valerio Sichi , il primo per aver curato e permesso alla Sezione di avere il suo primo sito sempre efficiente e ben documentato, e Valerio perché grazie a lui abbiamo rinnovato e rifatto il tutto in un tempo veramente da record, naturalmente il vecchio non andrà subito in pensione ma sarà consultabile attraverso un link di collegamento http://win.caimaresca.it .

Ora la parola passa a voi per l’iscrizione alla nuova newsletter e la partecipazione per un continuo miglioramento.

Colgo l’occasione di questa mia per inviarvi i migliori Auguri di Buone Feste e invitarvi alla presentazione del Calendario 2020 che si svolgerà Venerdi 20 Dicembre alle ore 21 presso la sede a Tafoni

Un Saluto Alessandro Bini

PS - Chi ha ricevuto per email questa informativa non è necessario si iscriva alla newletter perchè è già inserito con l'email fornita in fase di rinnovo della tessera CAI.

Pin It

Stampa