Ferrata Rocca di Badolo
Data 14.04.2024

programmaLa ferrata di Rocca Badolo in provincia di...

Lago di Pratignano
21.04.2024

W.E. lungo in Sardegna Su Palu -Su Bentu- Donini-Gola Gorropu
25.04.2024 - 28.04.2024

Uscita Acquerino Cascina di Spedaletto Rifugio Pacini
06.05.2024

programmaprogramma in definizione

La nostra sezione ha aderito al Comitato "Un altro appennino è possibile. Versante Toscano"

Carissimi,
vogliamo comunicarvi che durante la Riunione del Consiglio Direttivo, è stato deliberato di aderire al Comitato "Un Altro Appennino è Possibile - Versante Toscano". Questo comitato è parte integrante di una vasta coalizione composta da cittadini e associazioni che da tempo in Emilia-Romagna, si battono contro la realizzazione di alcuni impianti di risalita, ed oggi in particolare, è impegnato nel contrastare la realizzazione della funivia “Doganaccia - Corno alle scale”. L'Associazione ha deciso di unirsi a questa causa per preservare e tutelare il nostro prezioso patrimonio montano nell'Appennino toscano. Riteniamo che sia fondamentale sostenere iniziative volte a conservare la bellezza naturale di queste montagne e a proteggere l'ambiente che tanto amiamo. Questa adesione ci consentirà di partecipare attivamente alle iniziative promosse dal Comitato, contribuendo con il nostro impegno e la nostra passione per la montagna.
Un caro Saluto

immagine petizione changeorg