CAI MARESCA MONTAGNA PISTOIESE

programmaprogramma in definizione

Escursioni all'Isola di Capraia
17.05.2024 - 19.05.2024

programmaStupendo trekking di 3 giorni nell'Isola di...

NUOVE DISPOSIZIONI PER APERTURA SEZIONE E ISCRIZIONI CONSEGUENTI ALLE RECENTI NORME ANTI COVID

In conseguenza delle nuove disposizioni che limitano gli spostamenti  dopo le ore 22, la sezione aprirà, in orari compatibili con le norme, solo su appuntamento per il supporto alle attività urgenti e per i ritiro delle giacche prenotate dai soci.

Gli appuntamenti potranno essere fissati telefonando al numero  334 1335286.

Per le operazioni relative al tesseramento per iscrizioni e rinnovi si rimanda alle istruzioni presenti sul sito ai seguenti link:

ISCRIZIONI E RINNOVI - QUOTE ISCRIZIONI E RINNOVI - MODALITA' DI PAGAMENTO QUOTE

Data la particolarità della situazione per ridurre al minimo i contatti si raccomanda di utilizzare le seguenti forme di pagamento:

1) bollettino postale sul ccp N. 11009511 intestato a "SEZIONE DEL CLUB ALPINO ITALIANO MARESCA-MONTAGNA PISTOIESE"

2) bonifico bancario, in tal caso il codice IBAN da utilizzare è il seguente: IT50 T076 0113 8000 0001 1009 511 ed intestazione uguale al punto precedente.

Per accelerare la registrazione si prega di inviare copia della ricevuta di versamento alla sezione per posta o email e di indicare la modalità di invio dei bollini per posta o di persona in sezione quando le condizioni lo permetteranno.

Stante la gravità della situazione si raccomanda a tutti i soci di rispettare le regole previste dalle disposizioni relative al distanziamento, uso mascherine e igiene personale.

Inviamo a tutti i soci e famiglie i migliori auguri per poter superare questo periodo nel migliore dei modi.