Ferrata Rocca di Badolo
Data 14.04.2024

programmaLa ferrata di Rocca Badolo in provincia di...

Lago di Pratignano
21.04.2024

W.E. lungo in Sardegna Su Palu -Su Bentu- Donini-Gola Gorropu
25.04.2024 - 28.04.2024

Uscita Acquerino Cascina di Spedaletto Rifugio Pacini
06.05.2024

NUOVI ORARI APERTURA SEDE SEZIONE DAL 28.05.2021

Si informa che, con il rientro in zona gialla e ulteriori riduzioni delle restrinzioni, dal prossimo venerdì 28 Maggio la sede della sezione riaprirà l'attività dalle ore 21 alle ore 22,30 per consentire a tutti i soci di espletare le attività amministrative relative al tesseramento ed altre eventuali necessità.

Si raccomanda di accedere rispettando le regole relative all'uso delle mascherine ed al distanziamento delle persone.