Ferrata Rocca di Badolo
Data 14.04.2024

programmaLa ferrata di Rocca Badolo in provincia di...

Lago di Pratignano
21.04.2024

W.E. lungo in Sardegna Su Palu -Su Bentu- Donini-Gola Gorropu
25.04.2024 - 28.04.2024

Uscita Acquerino Cascina di Spedaletto Rifugio Pacini
06.05.2024

RIAPERTURA SEDE SEZIONE DAL 16.04.2021

Si informa che, con il rientro in zona arancione, dal prossimo venerdì 16 Aprile la sede della sezione riaprirà l'attività dalle ore 20,30 alle ore 21,30 per consentire a tutti i soci di espletare le attività amministrative relative al tesseramento ed altre eventuali necessità.

Si raccomanda di accedere rispettando le regole relative all'uso delle mascherine ed al distanziamento delle persone.