Ciao ,
Cari soci e “simpatizzanti”,
vi ricordo che in data 31 marzo 2024 è scaduta la validità dell’associazione annuale al Club Alpino Italiano.
Pertanto, da tale data cessano gli effetti delle assicurazioni Infortuni e Soccorso alpino, di cui si usufruisce durante le escursioni non solo in montagna, e l'invio delle pubblicazioni periodiche.
Nella speranza che ciò sia dovuto a dimenticanza, auspico l’importante conferma di appartenenza e sostegno al sodalizio, rinnovando l’iscrizione per l’anno 2024 ricordo inoltre che il rinnovo è possibile effettuarlo tramite bonifico bancario, presso la sede, oppure recandosi al negozio “Diva Pistoia” in via degli Orafi a PistoiaSarò particolarmente lieto di avervi ancora con noi e vi invito a incontrarci presso la nostra bellissima Sede per condividere consigli e suggerimenti per meglio raggiungere il conseguimento degli scopi dell'Associazione.
Voglio ricordare che sta nascendo il Gruppo Family Caì per promuovere le attività più vicine a tutto il nucleo Familiare in particolare per avvicinare i più giovani ad una frequentazione consapevole dell’ambiente montano.
Concludo estendendo l’invito all’iscrizione anche agli amici simpatizzanti che saltuariamente ci seguono e partecipano alle nostre escursioni e alle nostre attività. Mostreranno così di apprezzare quanto facciamo per gli amanti della montagna e ci aiuteranno a fare molto di più.
Con tanti cordiali saluti,
Il Presidente Bini Alessandro.
Campotizzoro 03/04/2024
Questa Newsletter del CAI Maresca Montagna Pistoiese è realizzata con JNews un'applicazione free per siti basati su Joomla versione 3.9.x.. {tag:share name=facebook,linkedin,twitter}
|