Prossimi eventi. Tutti gli eventi si intendono sospesi fino a diverse disposizioni.

Tramonto al Rondinaio
Data 22.08.2020

Seguirà programma

Cammino di San Bartolomeo
29.08.2020 - 30.08.2020

Seguirà programma

Raccolta legna per rifugio 2020

Il giorno sabato 4 luglio 2020 è stata programmata la raccolta di legna in foresta per l'uso nel Rifugio Il Montanaro.

Si tratta dei residui di un taglio eseguito dall'Unione dei Comuni per i quali abbiamo ottenuto l'autorizzazione.

L'appuntamento per tutti i soci che vorranno partecipare è previsto alle ore 8,30 presso i punti sosta di Cassetta Pulledrari.

Pronto il programma della ciaspolata in Val di Funes

programmaE' disponibile il programma della ciaspolata in Val di Funes dal 14 al 15 marzo 2020.

Qui a lato il link alla pagina con tutte le informazioni

Scadenza iscrizioni 17 gennaio 2020.

Proposte Calendario attività sezione anno 2020

Si ricorda a tutti i soci interessati a proporre giornate di attività della sezione per l'anno 2020 che la scadenza della presentazione delle proposte è il 10.10.2019.